it  .  de  .  en
 
 
 
 
Argomenti:     Casa & La Perla (39)  
Tags:    Internet     Pensieri
 
mErCh Martedì, 25 Dicembre 2012

Questi siamo noi - Questa è Casa

Si, lo so, questo non è il sito internet che Vi aspettate da un hotel.
Dovete sapere che non ci sentiamo per niente un hotel, ma una Casa. Una Casa nella quale non si trovano solo letti nei quali dormire e non si trovano solo bistecche con le quali saziarsi ma una Casa nella quale si vivono emozioni.
 
 
Ernesto Costa mi ha insegnato: Il La Perla è per tanti, ma non per tutti.
L’atmosfera -la vera forza del Perla- nasce dalle persone che convivono in questa Casa: C’è Franco l'ischitano, che serve le colazioni, icona di Casa dal 1990. Ci sono Alexa e Giacomo, amici di Mathias, che bevono il caffè con lui al bar la mattina. C’è Marco che dal 1998 lavora nel nostro piano bar. C’è Peter, l’imprenditore di origini Bavaresi arrivato stamane (trascorre da 30 anni qui le sue vacanze natalizie). C’è Dragan che si occupa della pulizia in cucina. C’è Hannes il gattista, che quando rientra dopo aver preparato le piste, si ferma al bar per una birra. C’è pure Michil, che per forza deve sempre dire quello che pensa. Questi e tutti gli altri contribuiscono a creare l’atmosfera e le emozioni che si respirano qui, in questa Casa.
Con questa presenza internet trasmettiamo quello che noi tutti siamo, quello che pensiamo, comunicando lo stato d’animo di questa Casa, con autenticità. Ognuno in questa Casa è importante in egual misura: titolari, ospiti e collaboratori; ognuno nel proprio modo.
Se questo sito piace, se è funzionale, se aumenterà le visite e attraverso di esse le conversioni in prenotazioni, non lo so; però sono certo che i contenuti sono autentici, e che questi siamo noi!
 
 
 
Condividi il tuo pensiero con noi
 
 
 
torna su
 
 
 
 
 
Commenti
Lunedì, 25 Marzo 2013 maria teresa
 
non ho parole, o forse sì, le parole sono balsamiche, guariscono..di più costruiscono il mondo. Come si fa a restituire ciò che si riceve leggendo ciò che con tanto amore offrite a chi come pellegrino passa e si ferma un attimo per riposare, per sorridere...trasmettere ciò che si è si riesce solo se si è ! Dietalpai mt
 
Sabato, 12 Gennaio 2013 Marina Ciurletti
 
La bellezza dei silenzi, la gloria della luce del sole, il mistero dell'oscurità, la forza della fiamma, il potere dell'acqua, la dolcezza dell'aria, la forza misteriosa del territorio, l'amore che giace nella vera essenza delle persone, questo mi fa pensare di Voi..
 
Giovedì, 3 Gennaio 2013 monica tartaglia
 
Questo sito e Bellissimo ! riesce a trasmettere tutto il calore di una casa e famiglia viva di tradizioni ,emozioni,ed una accoglienza unica. Grazie e complimenti alla famiglia Costa e a suoi collaboratori per aver aperto a noi ospiti la Loro casa e la Loro vita.
 
Visualizza tutti i commenti
 
 
 
 
Condividi il tuo pensiero con noi
 
comments powered by Disqus
 
torna su
 
 
 
 
Storie da leggere...
 
 
Anni Sabato, 14 Settembre 2013
La Perla, un viaggio
 
Era il 1957, giunsi a Corvara come aiutante in cucina…
Leggi tutto
 
 
AE
 
Alexander Egger Venerdì, 21 Settembre 2012
Famiglia Costa
 
Una vera perla, grazie alla famiglia Costa
Leggi tutto
 
 
 
Michil Sabato, 1 Febbraio 2014
Pensieri dalle Dolomiti
 
A volte, quando gli ospiti arrivano in albergo, hanno il viso scuro, sono ...
Leggi tutto
 
 
 
 

 
 
Str. Col Alt 105 - 39033 Corvara (BZ) Alta Badia - Italia T. +39 0471 83 10 00      Fax +39 0471 83 65 68
Privacy     Credits     Click to pay    Part. IVA 01231580216     Zeppelin Group – Internet Marketing