it  .  de  .  en
 
 
 
 
Argomenti:     Casa & La Perla (44)    Sport & Salute (17)  
 
EC
Egle Chesta Sabato, 5 Luglio 2014

Salute e bellezza

L’assenza di parole è a volte presenza. La presenza di chi ti attraversa senza rumore, di chi ti conosce senza parlare e ti sa abbracciare anche senza averti tra le braccia. Con l’anima, senza clamore, ma più forte che si può.
[A. De Pascalis]
Salute e bellezza
 
 
 
"La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva e varia secondo le emozioni che suscita in essi!"
Un brivido mi coglie all´improvviso, guardo il Sassongher e le nuvole fanno una danza intorno,  le palpebre degli occhi diventano improvvisamente leggere, il respiro si fa più lento. Un profumo di incensi invade la Casa e mi invita a seguirlo. Dove mi porterà questo aroma intenso che pervade la mia anima, da dove arriverà questa vibrazione che fa danzare i miei sensi?
Scendo le scale e a poco a poco mi trovo davanti alla porta di Eghes Sanes, il centro benessere. Le campane tibetane stanno suonando, tutti si sono fermati, tutti percepiscono che l’energia delle vibrazioni ci stanno invitando a fare una sosta nel mondo più misterioso, quello di ognuno di noi e quello del silenzio in ognuno di noi, l’assenza di parole che dice più delle parole stesse.
Un rituale che cambia ogni giorno ci accompagna nel viaggio. I Valori in cui crediamo e che vogliamo condividere fanno da colonna sonora, un tè o una tisana inebriano le nostre papille gustative, i nostri terapisti che con le loro mani e tocchi sapienti alleggeriscono corpo e mente infondendo benessere e relax.
Questo è la Spa Eghes Sanes Caro Ospite. Ogni giorno, a partire dalle ore 18.00 inizia il Silenzio. Vogliamo invitarti a prenderti cura di te attraverso di lui, vogliamo regalarti momenti unici in assenza di parole, magari leggendo un libro, gustando una tisana, ammirando la neve che cade o il fuoco del nostro camino...lascia da parte per qualche momento il telefono e i pensieri di ogni giorno, goditi questo momento perché te lo meriti e perché per noi sei unico.
E poi abbandonati completamente nelle dolci e abili mani di Nicoletta, Magdalena e Federica. I nostri massaggi, trattamenti viso e corpo, i rituali, sono fibra, carezze, abbracci ed emozioni. Tutto comincia con un tocco, come una piccola scintilla che sprigiona energia.  Ti abbandonerai al calore di  mani esperte e al fluire delle sensazioni. E’ la premessa per un percorso olistico che agisce in sintonia su corpo e mente, è un esperienza che ti invita a lasciarti andare.
I nostri trattamenti, oltre che ad essere efficaci e tecnici ti porteranno lontano, ti accompagneranno nel totale abbandono di te stesso e suggeriranno l´inizio di un sogno svelandoti una dimensione dove, “dentro” e “fuori”, testa, corpo e cuore sono la stessa cosa.

L'utilizzo della Spa per i minori di anni 14 è consentito fino alle ore 18.00.

Egle Chesta
Salute e bellezza
 
 
Salute e bellezza
 
 
 
Condividi il tuo pensiero con noi
 
 
 
torna su
 
 
 
 
 
 
 
 
Condividi il tuo pensiero con noi
 
comments powered by Disqus
 
torna su
 
 
 
 
Storie da leggere...
 
 
Valerio Domenica, 1 Febbraio 2015
I ragazzi con la valigia
 
Mia madre mi dice "tu lavori a pezzi di anno". 
Leggi tutto
 
 
 
Mathias Sabato, 11 Ottobre 2014
Trent'anni da maestro
 
La vita sugli sci continua, anche se non sono più maestro a tempo pieno.
Leggi tutto
Attività     Dolomiti     Inverno
 
 
 
Michil Mercoledì, 1 Ottobre 2014
Autunno la stagione dentro
 
Vento da nord in questi giorni di fuori stagione. I larici dondolano al suo ...
Leggi tutto
Bellezza     Natura     Sassongher
 
 
 
 

 
 
Str. Col Alt 105 - 39033 Corvara (BZ) Alta Badia - Italia T. +39 0471 83 10 00      Fax +39 0471 83 65 68
Privacy     Credits     Click to pay    Part. IVA 01231580216     Zeppelin Group – Internet Marketing