it  .  de  .  en
 
 
 
 
Argomenti:     Casa & La Perla (38)    Sport & Salute (15)  
 
Egle Sabato, 5 Luglio 2014

Salute e bellezza

L’assenza di parole è a volte presenza. La presenza di chi ti attraversa senza rumore, di chi ti conosce senza parlare e ti sa abbracciare anche senza averti tra le braccia. Con l’anima, senza clamore, ma più forte che si può.
[A. De Pascalis]
Salute e bellezza
 
 
 
"La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva e varia secondo le emozioni che suscita in essi!"
Un brivido mi coglie all´improvviso, guardo il Sassongher e le nuvole fanno una danza intorno,  le palpebre degli occhi diventano improvvisamente leggere, il respiro si fa più lento. Un profumo di incensi invade la Casa e mi invita a seguirlo. Dove mi porterà questo aroma intenso che pervade la mia anima, da dove arriverà questa vibrazione che fa danzare i miei sensi?
Scendo le scale e a poco a poco mi trovo davanti alla porta di Eghes Sanes, il centro benessere. Le campane tibetane stanno suonando, tutti si sono fermati, tutti percepiscono che l’energia delle vibrazioni ci stanno invitando a fare una sosta nel mondo più misterioso, quello di ognuno di noi e quello del silenzio in ognuno di noi, l’assenza di parole che dice più delle parole stesse.
Un rituale che cambia ogni giorno ci accompagna nel viaggio. I Valori in cui crediamo e che vogliamo condividere fanno da colonna sonora, un tè o una tisana inebriano le nostre papille gustative, i nostri terapisti che con le loro mani e tocchi sapienti alleggeriscono corpo e mente infondendo benessere e relax.
Questo è la Spa Eghes Sanes Caro Ospite. Ogni giorno, a partire dalle ore 18.00 inizia il Silenzio. Vogliamo invitarti a prenderti cura di te attraverso di lui, vogliamo regalarti momenti unici in assenza di parole, magari leggendo un libro, gustando una tisana, ammirando la neve che cade o il fuoco del nostro camino...lascia da parte per qualche momento il telefono e i pensieri di ogni giorno, goditi questo momento perché te lo meriti e perché per noi sei unico.
E poi abbandonati completamente nelle dolci e abili mani di Nicoletta, Magdalena e Federica. I nostri massaggi, trattamenti viso e corpo, i rituali, sono fibra, carezze, abbracci ed emozioni. Tutto comincia con un tocco, come una piccola scintilla che sprigiona energia.  Ti abbandonerai al calore di  mani esperte e al fluire delle sensazioni. E’ la premessa per un percorso olistico che agisce in sintonia su corpo e mente, è un esperienza che ti invita a lasciarti andare.
I nostri trattamenti, oltre che ad essere efficaci e tecnici ti porteranno lontano, ti accompagneranno nel totale abbandono di te stesso e suggeriranno l´inizio di un sogno svelandoti una dimensione dove, “dentro” e “fuori”, testa, corpo e cuore sono la stessa cosa.

L’accesso alla Spa è riservato agli ospiti a partire dai 14 anni, i bambini possono rimanere fino alle ore 18.00.

Egle Chesta
Salute e bellezza
 
 
Salute e bellezza
 
 
 
Condividi il tuo pensiero con noi
 
 
 
torna su
 
 
 
 
 
 
 
 
Condividi il tuo pensiero con noi
 
comments powered by Disqus
 
torna su
 
 
 
 
Storie da leggere...
 
AE
 
Alexander Egger Venerdì, 21 Settembre 2012
Famiglia Costa
 
Una vera perla, grazie alla famiglia Costa
Leggi tutto
 
 
 
Stefan Lunedì, 24 Dicembre 2012
Veranda
 
Quell’angolo della Casa, così tranquillo e appartato
Leggi tutto
 
 
 
Lisa Venerdì, 21 Settembre 2012
Camera Romantik
 
Prediligiamo per questa tipologia i colori che più amiamo
Leggi tutto
 
 
 
 

 
 
Str. Col Alt 105 - 39033 Corvara (BZ) Alta Badia - Italia T. +39 0471 83 10 00      Fax +39 0471 83 65 68
Privacy     Credits     Click to pay    Part. IVA 01231580216     Zeppelin Group – Internet Marketing